Antoine de Saint- Exupèry sosteneva che “se vuoi costruire una nave, non radunare uomini per raccogliere la legna e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito”.
Nel caso delle attività che si svolgono in un ufficio è sicuramente importante l’ambiente in cui si lavora al fine di trasmettere entusiasmo.
Stare tutto il giorno in un luogo poco vivibile non aiuta l’impiegato a concentrarsi e a dare il meglio di sé nelle mansioni che gli competono.
Un’organizzazione intelligente dello spazio e un’arredamento funzionale permettono di risparmiare tempo e rendere le attività dell’ufficio molto più fluide.
L’argomento si fa ancora più delicato se l’ufficio è destinato ad accogliere clienti perché diventa implicitamente un biglietto da visita: un ufficio asettico o con mobili scadenti non fa certo una bella impressione.
Per questo motivo è fondamentale scegliere un’arredo per ufficio che, oltre ad avere un buon rapporto qualità/prezzo, sia pensato per durare nel tempo e “su misura” per le esigenze dell’attività a cui è destinato.
In parole semplici, non basta una scrivania e uno schedario per fare un ufficio.
Fumu, il made in Italy arredamento uffici economici
Il mercato pullula di aziende che millantano mobili ufficio economici, ma il cattivo affare è sempre dietro l’angolo.
Con Fumu non si corre il rischio di ritrovarsi con un ufficio di scarsa qualità.
La ditta, della provincia di Terni, è leader del settore dal 1961 grazie alla sua capacità di investire nelle nuove tecnologie di produzione. La politica aziendale della Fumu è quella di studiare un arredamento per ufficio in linea con le esigenze del cliente, senza trascurare la cura per il design moderno e utilizzando materiali di qualità. Proprio per quest’ultima caratteristica Fumu garantisce i suoi mobili fino a 3 anni.
Fumu è una realtà industriale a tutti gli effetti e perciò ha la possibilità di essere competitiva nel mercato degli arredamenti per ufficio.
Anche riguardo alla consegna dei mobili, l’azienda è fornita di automezzi propri ciò consente un notevole risparmio per il cliente e un servizio a domicilio sicuro e veloce.
Scrivanie, mobili contenitori, workstation, tavoli riunioni, ecc. Tutto ciò che serve per rendere un ufficio operativo e accogliente lo si può trovare nel vasto catalogo della Fumu.
La rivoluzione dell’acquisto online di mobili per ufficio
Fumu ha accolto la sfida della rivoluzione commerciale, infatti è possibile acquistare online arredamento ufficio economico. Visitando il sito è possibile rendersi conto dell’ampia scelta nel settore dei mobili per ufficio. Anche i più esigenti troveranno la scrivania dei loro sogni che renderà meno stressanti le tante ore passate sulle “sudate carte”.
Fumu non è solo mobili, è complementi d’arredo capaci di trasmettere un tocco di originalità all’ambiente di lavoro, lampade e sedute per ufficio.
L’azienda – che vanta anche uno showroom a Perugia – è in grado di arredare completamente un ambiente con composizioni direzionali, reception, call center e tavoli riunione.
I prezzi sono davvero vantaggiosi: una composizione direzionale flash composta da scrivania pannellata, cassettiera a tre cassetti e contenitore basso a quattro ante può essere acquistata a meno di 400 €.
Fumu vi aspetta per trasformare il vostro ufficio in un piccolo angolo di paradiso.